Domenica 20 marzo si terrà la 105^ edizione della manifestazione ciclistica Popolarissima, organizzata dalla U.C. Trevisani. Al fine di garantire un ordinato svolgimento della gara ci saranno alcune modifiche alla viabilità e alla sosta.
In particolare, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 6 alle ore 18 del 20 marzo su Piazzale Burchiellati, viale Burchiellati, viale Frà Giocondo, via Mura San Teonisto, viale D’Alviano, via Caccianiga, Borgo Mazzini, Borgo Cavalli, viale Terza Armata, curva stadio, viale Nino Bixio, via Cal di Breda, strada San Pelaio, via Montello, viale fratelli Cairoli, via Cortese, piazza Trentin, via Foscolo.
Inoltre, non si potrà parcheggiare dalle ore 20 del 19 marzo alle 15 del 20 marzo su via Foscolo nell’intera area Ex Telecom.
Domenica 20 marzo è previsto il divieto di circolazione dalle ore 6 e fino a termine manifestazione su viale Frà Giocondo (ingresso dal PUT e intera area per l’ allestimento delle strutture, del palco e della tribuna per l’arrivo della gara), dalle ore 6 sull’area parcheggio ex Telecom e nella bretella dietro lo Stadio Tenni per l’allestimento delle strutture per la manifestazione; dalle ore 11 fino a termine manifestazione su varco Manzoni (ingresso dal PUT , viale Burchiellati, Borgo Mazzini e Borgo Cavalli).
Infine, dalle ore 11.30 e fino a termine manifestazione sul tratto di circonvallazione interna da porta Calvi a porta Piave e dalle ore 12 su tutte le vie e strade interessate dal percorso della gara sarà attuata la temporanea sospensione del traffico stradale al passaggio della carovana ciclistica, compreso il tratto di strada di trasferimento della carovana da via Foscolo e fino a viale Frà Giocondo per la partenza ufficiale della corsa.
#Qdpnews.it