Dolore a Covolo per Lucival Neves, morto ieri sulla Feltrina. Il sindaco Turato: “Se la famiglia avrà bisogno, la mia porta sarà sempre aperta”

Ha scioccato la comunità di Pederobba la notizia della tragica morte di Lucival Neves, 46enne residente a Covolo deceduto ieri mattina sulla strada Feltrina a causa di un incidente stradale (qui l’articolo).

Si era alzato molto presto per andare a lavorare, prendendo come ogni giorno la sua auto: purtroppo è stato fatale lo scontro con un camion e l’uomo è morto sul colpo.

Residente nella frazione di Covolo di Pederobba, Lucival lavorava alla Luxottica come la moglie Juliana.

Il sindaco di Pederobba, Marco Turato, lo conosceva bene e il suo primo pensiero è andato ai familiari.

In primis un forte abbraccio ai figli e alla moglie per questa tragedia improvvisa – commenta il primo cittadino di Pederobba – che ha colpito tutta la comunità perché era una persona perfettamente integrata nel tessuto sociale e benvoluta da tutti, sia in paese che nel luogo di lavoro. Per il futuro, se la famiglia avrà bisogno, la mia porta è sempre aperta. Anche come amministrazione comunale saremo al loro fianco anche se avranno bisogno di qualcosa”.

Gli amici di Lucival lo hanno ricordato con diversi messaggi nei social, sottolineando anche la sua passione per il calcio e le partite che organizzava a Onigo riunendo tanti brasiliani da tutto il Veneto.

“Che il Signore conforti i tuoi familiari – commentano gli amici – Sarai sempre nei nostri cuori. Riposa nella pace di Dio”.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati