Poco dopo le 15 di oggi mercoledì si è verificato un incidente stradale in viale Venezia, il segmento di circonvallazione che collega l’area del coneglianese a Susegana e che per questo è sempre molto trafficato, anche per le attività commerciali e le imprese situate lungo il percorso.
L’incidente ha coinvolto un camion con un lungo rimorchio, una vettura e un furgone che procedevano tutti in direzione della rotatoria della Ferrera, e quindi verso il centro città, e che sono entrati in contatto secondo una dinamica per la quale non sono ancora emersi dettagli ulteriori (e quindi le rispettive responsabilità), al vaglio della pattuglia della Polizia locale del Coneglianese intervenuta sul posto per i rilievi e per regolare temporaneamente la circolazione stradale.
Tra i conducenti coinvolti ci sono un uomo di 58 anni e una donna di 57. Sul luogo dell’incidente si è recata anche un’ambulanza del Suem 118 per prestare soccorso, in particolare a due dei guidatori. Questi ultimi, viste le lievi conseguenze riportate, hanno preferito non farsi accompagnare all’ospedale per essere sottoposti ai controlli.
Vista l’importanza dell’arteria, l’incidente ha provocato delle criticità al traffico, composto in parte significativa da mezzi pesanti. La presenza di strade laterali ha consentito ai conducenti di altri veicoli che transitavano in quel momento di trovare soluzioni alternative per proseguire i propri itinerari.
(Foto: per concessione di Radio Conegliano).
#Qdpnews.it