Vittorio Veneto, momento di follia in gelateria: prende a stampellate gli avventori del locale. Una donna all’ospedale

“Lanterne” agitate ieri sera a Serravalle: sono stati momenti di grande concitazione, panico e paura poco prima delle 23 alla gelateria Vecchio Forno di via Martiri della  Libertà quando a un certo punto un uomo con difficoltà deambulatoria, ma anche in stato di alterazione psichica, ha dato in escandescenze, ha iniziato a imprecare e poi a picchiare con la stampella avventori, numerosi a quell’ora, e una cameriera del locale che voleva intervenire a calmarlo.

Sono volate sedie e tavolini fino a quando l’esagitato ha perso l’equilibrio, ed è finito seduto a terra dove non poteva più rialzarsi. Sul posto, dopo un fuggi fuggi generale chiamati da altri clienti e dal gestore del locale sono arrivati carabinieri e l’ambulanza del Suem (nella foto)

rissa serrvalle forno

La giovane donna ha dovuto essere accompagnata al pronto soccorso per una sospetta frattura alla mano, mentre sul posto sono stati medicati un altro uomo, che si era preso una stampellata in testa,  un ragazzino colpito da un tavolino, e in modo leggero altri due avventori.

Nel frattempo i carabinieri hanno accompagnato a casa, non senza difficoltà l’aggressore, noto ormai a forze dell’ordine e servizi sociale per i suoi problemi: pur da terra infatti continuava a dare in escandescenze e minacciare anche i militari che comunque lo hanno rialzato e portato fuori.

Tutto era nato pare da una discussione al bancone del locale con un “amico” a sua volta alterato dall’alcol. All’inizio tutto sembrava tranquillo, poi probabilmente una parola di troppo ha innescato la scintilla della follia e scatenato la reazione violenta dell’uomo.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: per gentile concessione dell lettrice E.F.).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati