Con le elezioni politiche di domenica scorsa, “Grande Nord”, nato a maggio dello scorso anno, ha ottenuto solo una media dello 0,5% sia in Veneto che in Lombardia.
Maria Grazia Mora (nella foto), classe 1974, originaria di Valdobbiadene, impiegata in un’azienda del mobile di Vidor e residente a Falzè di Piave nel Comune di Sernaglia della Battaglia, candidata alla Camera di Deputati nel collegio plurinominale Veneto 1 di Treviso-Belluno, commenta così la sconfitta del suo gruppo: “Il risultato è stato quello che ci aspettavamo anche se speravamo in qualcosa di più, perché il partito è nuovo e ancora poco conosciuto. Inoltre avevamo dei competitors forti nella nostra zona come il sindaco di Sernaglia della Battaglia, Sonia Fregolent, ed il sindaco di Miane, Angela Colmellere, che già amministrano da anni e sono persone già note”.
Sul futuro del partito e sul suo proseguimento in politica, Mora afferma: “Il nostro progetto non si ferma qui: ora andremo avanti, la nostra volontà è quella di far crescere Grande Nord sul territorio. L’elettorato non ha ancora capito che la Lega si sta nazionalizzando e serve un partito che difenda il territorio. A breve avremo un incontro con il direttivo di Veneto e Lombardia: il progetto piace, abbiamo già dei contatti per le prossime amministrative e stiamo valutando in quali Comuni muoverci per le candidature, anche se per il momento è ancora presto dare qualche anticipazione”.
(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it