Santa Lucia di Piave, dopo 43 anni di servizio una festa per il pensionamento del medico Riccardo Szumski: il 20 marzo “merenda all’aperto”

Il dottor Riccardo Szumski va in pensione: dopo 43 anni di servizio, prima in ospedale e poi come medico di base, l’attuale sindaco di Santa Lucia di Piave è arrivato al pensionamento.

Il 2022 per lui segna anche la fine del secondo mandato consecutivo come sindaco, quindi si può considerare un anno simbolico, nel quale tirare le somme di tutto il suo operato.

Il 29 aprile inoltre, Riccardo Szumski compirà 70 anni e il comitato che ne porta il nome non ha certo intenzione di farlo passare in sordina: per domenica 20 marzo è stato infatti organizzato un appuntamento dedicato proprio al medico santaluciese, con un pranzo al sacco.

Il tutto partirà a mezzogiorno e proseguirà alle 13 con l’intervento della dottoressa e scrittrice Silvana de Mari che dialogherà con Szumski. “Onore a Riccardo, facciamo festa insieme per questo importante traguardo. È il momento di fargli sentire Il calore dei suoi pazienti” scrive su Facebook Fabio Padovan, presidente del comitato. 

L’area prevista per il picnic all’aperto, o come si legge sul post pubblico, per “la merenda”, è il parcheggio di via Foresto Sud, ovvero l’area degli insediamenti produttivi di Lovera e sarà dotata di panche e tavoli per tutti. In caso di pioggia l’evento verrà rinviato.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati