Sono già 22 le professionalità che entreranno in servizio nella Medicina del lavoro oltre a quelle che risulteranno idonee a scadenza dell’avviso fissata al 22 luglio. Lo rende noto la Direzione Sanitaria dell’Ulss 2 Marca trevigiana.
Nel mese di maggio 2019 è stato espletato il concorso pubblico per Dirigenti medici di Medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro. A fronte di 20 domande pervenute, si sono presentati in 5 candidati di cui n. 4 sono risultati idonei.
Si è provveduto, pertanto, all’invio dei telegrammi di assunzione ai n. 4 candidati utili in graduatoria, i quali hanno tutti dato disponibilità. Per n. 2 dirigenti medici sono state rilevate quali date di inizio il 15 luglio e il 1° settembre 2019 e per i restanti due dirigenti medici la data di decorrenza è in fase di definizione.
Il 20 giugno u.s. è stata deliberata l’indizione di un avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato nelle more della copertura dei posti vacanti in modo definitivo. Si fa presente che il giorno 22 luglio 2019 è la data di scadenza delle domande per partecipare all’avviso in questione.
(Fonte: Ulss 2 Marca Trevigiana).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it