Conegliano, studente dell’Ipsia devolve la borsa di studio alle famiglie di Sara e Jessica. Papà Alain: “Esistono ancora ragazzi che hanno un grande cuore”

Dona la propria borsa di studio alle famiglie di Jessica e Sara. Questo gesto è stato compiuto da Eros Polesel, studente 19enne dell’Ipsia di Conegliano, che dopo aver vinto una borsa di studio per meriti scolastici ha deciso di devolvere i 250 euro ricevuti alle famiglie di Sara e Jessica, le due giovani uccise la sera del 30 gennaio lungo l’autostrada A28.

Lunedì sera mi ha chiamato la mamma di Eros – spiega Alain, il papà di Jessica – dicendomi che il figlio aveva deciso di donare la sua borsa di studio. Voglio ringraziare sia lui che la famiglia per questo gesto. Fortunatamente esistono ancora persone con un cuore d’oro“. Nella serata di ieri c’è stato l’incontro in cui Eros ha donato i soldi ad Alain.

“Questa tragedia ci ha molto colpiti nonostante non conoscessimo nessuna delle persone coinvolte – spiega la mamma di Eros – il nostro pensiero era sempre rivolto alle due figlie di Sara e alle famiglie colpite da questo dramma. Quando nei giorni scorsi a mio figlio è arrivata la notizia della borsa di studio mi ha detto di volerla donare alle famiglie Fragasso e Rizzotto e mi sono così messa in contatto con Alain“.

“Quello che è successo è molto importante per noi – conclude Alain – sono convinto che anche mia figlia avrebbe fatto un gesto simile in una situazione come questa. Questi gesti valgono di più di mille parole”.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati