Ieri sera, in occasione della seconda selezione del concorso di bellezza “Miss Terre del Veneto 2022”, ospitata nella splendida cornice del ristorante “La cucina di Crema” a Giavera del Montello, la quindicenne Deborah Storgato di Trevignano ha vinto il titolo di Miss Colombina TdV.
Grazie a questo titolo Deborah potrà accedere direttamente alla finalissima del prossimo anno, non avendo l’età per disputare la finale di quest’anno, alla quale parteciperà comunque per essere fasciata come “Miss Finalista Future”.
Il concorso, presentato dalla conduttrice Chiara Perale, è stato organizzato da “Miss Riviera del Brenta Group”.
Anche Qdpnews.it ha fatto parte della giuria insieme a Lina Crema, titolare con i genitori del ristorante che ha ospitato il concorso, Matteo Durante, consigliere comunale di Giavera del Montello, Gianluca Precone, fotografo specializzato in matrimoni e Saida Zouine, collaboratrice della stilista Absa Diop.
Michelle Puppi, diciassettenne di Campolongo Maggiore, conquista la seconda posizione con la fascia di “Miss La cucina di Crema” mentre la terza posizione è andata a Veronica Cecchin, 19 anni di San Pietro in Gu, che conquista la fascia di “Miss Absa Diop fashion”.
“Miss Andrea Zatti DJ” è la ventiduenne Veronica Marcon di Rossano Veneto e “Miss MeMagazine” è Ilary Bellotto, 18 anni, di San Pietro di Feletto.
Al posto di Deborah, la quinta finalista 2022 è Giulia De Battista, 20 anni di Mestre che, insieme alle altre 4 ragazze, accede di diritto alla finale del concorso che si svolgerà in agosto a Sottomarina.
Dopo il concorso si sono svolte due sfilate di moda: la prima relativa alla stilista Diop, che ha fatto sfilare la moda cucita su misura e che esalta la femminilità con linee di tagli europei contaminati con quelli del Senegal, suo Paese d’origine, e la seconda dedicata interamente alla collezione di borse e zaini de “Il Baule Shopping Center” di Campagna Lupia.
Gli altri partners dell’evento erano Dental Team, “Il fiore di Mary”, Casello 11 Agenzia Viaggi e Andrea Zatti DJ Set mentre i fotografi accreditati per l’occasione erano Paolo Pulese, Maurizio Pretto e Marco Monetti.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it