Finisce l’avventura della palestra New Ventura di via Cal Bruna a Pieve di Soligo, che venerdì ha chiuso definitivamente i battenti.
“Dispiace che chiuda un’attività così importante per la nostra città – commenta l’assessore pievigino allo Sport Danilo Collot – Per anni è stata un punto di riferimento per molti sportivi nel territorio del Quartier del Piave. Dispiace per due motivi: per le persone che ci lavorano e per la varietà di servizi offerti. La storia è iniziata a Soligo e in quel periodo anch’io l’avevo frequentata per qualche anno. Poi la palestra è stata ampliata alla grande con la nuova sede di Pieve di Soligo. Ne sono certo: i ricordi e le amicizie create lì dentro dureranno nel tempo”.
Nei social sono già stati pubblicati alcuni messaggi per ringraziare tutta la squadra del New Ventura per i bei momenti vissuti in palestra.
“Fa sempre tanto male mettere fine a qualcosa ma oggi ufficialmente il New Ventura chiude – si legge in un messaggio pubblicato venerdì su Facebook – Mi auguro di rivedervi tutti il più presto possibile! Grazie per le fortissime emozioni che mi avete fatto passare e le grandi soddisfazioni. Sarete sempre nel mio cuore perché siete i numeri uno. Con tanto affetto”.
“Dispiace molto anche a me – si legge in un altro post sui social – Persone meravigliose con tanta passione. Ho passato delle ore stupende in questa palestra. Grazie di tutto”.
Un altro cliente ha sottolineato come l’atmosfera vissuta nella palestra pievigina abbia lasciato un segno importante nella sua vita, confermando di aver passato tanti bei momenti all’interno della struttura.
Non si conoscono ancora tutti i motivi che hanno portato alla chiusura della palestra di Pieve di Soligo che, come molte altre realtà simili, ha sofferto per le conseguenze dirette e indirette della pandemia che ha colpito pesantemente anche il mondo dello sport.
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it