Santa Lucia di Piave, domani il funerale del 25enne Owusu Kofi, deceduto a causa di un’intossicazione da monossido di carbonio. Riposerà in paese

Verrà dato domani, sabato 26 febbraio alle 10, nella chiesa arcipretale di Santa Lucia di Piave, l’ultimo saluto al 25enne Owusu Kofi.

Il giovane, originario del Ghana, era stata ritrovato privo di vita lo scorso 10 febbraio, all’interno di un’abitazione situata nelle vicinanze della zona industriale di Santa Lucia di Piave (qui l’articolo).

Il 25enne lavorava in un’azienda di Cordignano e a dare l’allarme erano stati i vicini, i quali avevano chiamato i soccorsi non vedendo più il ragazzo uscire di casa.

Sul posto si erano recati i Carabinieri, i Vigili del fuoco del distaccamento di Treviso e il Suem 118 che, una volta penetrati nella stanza del giovane, situata al primo piano dell’abitazione, avevano trovato il 25enne esanime.

Secondo una prima ipotesi, un fornello a gas presente nella stanza, utilizzato dal giovane per scaldarsi, avrebbe causato l’esalazione di sostanze poi risultate per lui fatali.

Owusu Kofi lascia il padre Kwadwo Owusu, la madre Adwoa Setra, il fratello Gyabaah Mark alias Kofi Mark, la sorella Rosina Kyeremaa alias Akos, gli altri fratelli e sorelle.

Dopo la funzione funebre, la salma sarà tumulata nel cimitero di Santa Lucia di Piave.

(Foto: Onoranze Funebri Salamon).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts