Cordoglio a Vidor per Edlira Alicka, la 55enne che ha perso la vita domenica in un incidente stradale. Oggi alle 19 il rosario nel Duomo di Pieve di Soligo

Un morte inspiegabile e improvvisa per Edlira Alicka, una bella donna, elegante, sorridente, gentile e disponibile con tutti, 55enne originaria di Valona (Albania), da tanti anni in Italia e dal 2020 residente in un condominio in via Cieca d’Alnè a Vidor, che ha perso la vita domenica scorsa poco dopo le ore 17.30 in un incidente stradale a Sernaglia della Battaglia (qui l’articolo).

Nello scontro, la Mercedes classe A condotta da Edlira è stata tamponata, per cause ancora in corso di accertamento, da un’Audi A6 con a bordo due persone ottantenni di Conegliano e, dall’impatto, le due auto sono finite nella scarpata adiacente. All’arrivo dei soccorsi, i Vigili del fuoco hanno estratto le persone dalle lamiere ma per Edlira non c’è stato nulla da fare. Gli anziani, invece, sono stati trasportati all’ospedale di Conegliano e, fortunatamente, non sono in gravi condizioni. Il conducente dell’Audi, classe 1937, sarà ora indagato per omicidio stradale.

La strada dove è avvenuto l’impatto, via Masarole tra Sernaglia e Pieve di Soligo nelle vicinanze del distributore Bioil, è ormai nota da tempo per fatti di cronaca nera. In questo tratto, infatti, lungo la SP 34, le autovetture tendono a correre a velocità sostenuta, spesso sorpassano nonostante la linea continua di divieto e accadono con una certa frequenza incidenti gravi. Il sindaco di Sernaglia della Battaglia Mirco Villanova ieri si è confrontato con il collega di Pieve di Soligo Stefano Soldan per capire se sia possibile qualche intervento da parte della Provincia di Treviso, che ha competenza sulla strada.

Il sindaco di Vidor Mario Bailo non conosceva personalmente la vittima, essendo la donna residente in paese da poco tempo, ma esprime alla famiglia il proprio cordoglio a nome dell’amministrazione e della cittadinanza.

Edlira Alicka non aveva figli, lascia nello sconforto il marito Musa Jenaj, autista di corriere che ha appreso la sconvolgente notizia al termine del turno di lavoro, i fratelli, le sorelle, cognati e cognate e gli adorati nipoti.

L’ultimo saluto verrà dato al Paese di origine della donna, dove risiedono ancora i genitori. Oggi martedì alle 19 nel duomo di Pieve di Soligo verrà recitato il rosario per Alicka Edlira.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati