Torna il Trofeo “Celestino Geronazzo”, slalom gigante tra gli alpini della Sezione di Valdobbiadene: vince Farra di Soligo, primo assoluto Luca Selvestrel (San Vito)

Forcella Aurine ha ospitato ieri, domenica 20 febbraio, dopo un anno di stop l’ambìto 43esimo Trofeo “Celestino Geronazzo”: la gara di slalom gigante tanto attesa dagli Alpini della Sezione di Valdobbiadene.

Si è aggiudicato il primo posto il Gruppo di Farra di Soligo, che si è lasciato alle spalle le Penne nere di San Vito e di Riva-Martignago. La gara individuale della categoria alpini è stata vinta da Luca Selvestrel (San Vito), secondo Eros Lenisa (Farra di Soligo) e terzo Ivan Zanin (Riva-Martignago).

Una bella giornata di sole in cui è emerso un sano e forte spirito di competitività sportiva, ma soprattutto la voglia e la necessità che tutti avevano di tornare a condividere assieme momenti come questi, da sempre importanti per gli alpini.

“Finalmente siamo ritornati a vivere una giornata di sport, ma soprattutto è stata una bella giornata passata nella migliore convivialità, dopo un anno di stop a causa del Covid” ha detto nel suo saluto il presidente sezionale Massimo Burol, che ha poi voluto ringraziare i responsabili dello sport della Sezione e tutti i collaboratori per il grande impegno profuso e per l’ottimo risultato dell’organizzazione.

A sostenere i molti partecipanti, oltre a Burol, sono giunti i sindaci Luciano Fregonese e Mattia Perencin, il vicesindaco Michele Andreola, l’assessore Anna Vettoretti, il consigliere regionale Tommaso Razzolini e la vicepresidente della Provincia di Treviso Martina Bertelle.

Presente, anche per sostenere i propri atleti, il presidente della Sezione di Treviso, Marco Piovesan, che ha voluto sottolineare l’ottimo rapporto di amicizia e di collaborazione tra le Sezioni Ana della Marca trevigiana.

(Fonte e Foto: Sezione Ana Valdobbiadene).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts