Incidente sulla bretella per la A28, collisione tra due autotreni, carico sulla carreggiata. Intervengono Suem e carabinieri

Bretella per la A28 bloccata dalle 13.30 a seguito di un incidente che ha visto coinvolti due autotreni, poco prima della rotatoria di inserimento al casello autostradale di Godega. La carreggiata è stata bloccata interamente dai due mezzi bloccati di  traverso, che hanno anche perso parte del carico.

Due i feriti, secondo le prime indicazioni, che sono stati trasportati all’ospedale di Conegliano per le medicazioni e ulteriori accertamenti. Sul posto per i rilievi il nucleo radiomobile del carabinieri di Conegliano e della stazione di Godega, mentre per regolare il traffico si sta rendendo necessario anche la presenza di una pattuglia della polizia locale di San Fior. 

Dalle informazioni raccolte, indicativamente ci vorranno ancora alcune ore per sbloccare la situazione. Per quanto riguarda la dinamica, non è stata ancora chiarita. Probabilmente una distrazione  o una manovra avventata avrebbero provocato la collisione tra i mezzi pesanti. La responsabilità eventuale la stabiliranno i rilievi e gli accertamenti dei carabinieri. Sul posto anche i vigili del fuoco per la rimozione dei mezzi.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Facebook San Fior di Sotto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati