Sarà celebrato domani venerdì 18 febbraio con inizio alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di San Pietro di Feletto, il funerale di Pietro Casagrande “Biaset”, il 66enne che è stato ritrovato privo di vita martedì 15 febbraio, nella propria abitazione di Santa Lucia di Piave, Comune dove risiedeva da una decina di anni.
Casagrande era originario di San Pietro di Feletto, luogo dove era molto conosciuto, così come nel coneglianese e non solo, sia per la propria professione di rappresentante che per la passione calcistica: tra le varie cose, era stato infatti dirigente della Pievigina.
L’uomo è stato colto da un malore nella notte tra lunedì e martedì, perciò non è stato più possibile fare nulla per lui, una volta giunti sul posto i soccorsi. Ad accorgersi del fatto sono stati i vicini.
“Buon viaggio Piero”, è stato uno dei numerosi messaggi di cordoglio che sono iniziati a circolare sul web una volta diffusasi la notizia della scomparsa del 66enne.
Pietro Casagrande lascia il figlio Luca, la moglie, il fratello Mario, gli zii, i cognati, i parenti e tutti gli amici.
Il funerale sarà celebrato domani alle 15. Mezz’ora prima sarà recitato il Santo Rosario, sempre nella chiesa di San Pietro di Feletto. Successivamente si procederà con il rito della cremazione. La famiglia non chiede fiori, ma opere di bene.
(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it