Anche se l’estate sembra non debba arrivare più, basta pensare a centri estivi e grest per sentire un po’ di calore! Sono infatti già aperte le iscrizioni alle attività estive per bambini e ragazzi proposte da enti e associazioni del territorio e il Comune di Conegliano, per aiutare genitori e figli nella scelta, anche quest’anno mette a disposizione un pratico strumento per districarsi nell’ampia offerta del territorio.
La guida “Conegliano Estate 2019” – che contiene informazioni su prezzi, orari, durata, età dei partecipanti e attività svolte – è gratuita, può essere consultata on-line nella sezione “notizie” del sito web del Comune di Conegliano (www.comune.conegliano.tv.it), oppure scaricata, stampata e sfogliata con tutta calma.
Può essere inoltre richiesta all’Informacittà-Informagiovani “C.Pavesi”, i cui operatori si sono occupati di aggiornare i contenuti della pubblicazione, in base alle segnalazioni pervenute. Il servizio di piazzale Zoppas invita gli organizzatori a far pervenire le informazioni su ulteriori proposte, eventualmente non incluse, ai seguenti recapiti: tel. 0438 413319 – e-mail: informagiovani@comune.conegliano.tv.it
(Fonte: Comune di Conegliano).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it