Treviso, a un mese dal ricovero al Ca’ Foncello Red Canzian saluta i fans in un video: “Vi abbraccio tutti, mi mancate”

Dopo un mese dal ricovero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, il noto cantante dei Pooh Red Canzian, alias Bruno Canzian originario di Quinto di Treviso, ha voluto pubblicare un video sulla propria pagina Facebook, per salutare i tanti ammiratori che avevano inviato messaggi di sostegno e i propri auguri per una pronta guarigione.

“Il primo giorno di libertà. Èuna canzone del ’76 dei Pooh – si legge nel messaggio che accompagna il video – ed è quello che ho provato oggi in questa mia prima uscita”.
A gennaio il noto cantante era stato ricoverato a causa di un’infezione cardiaca, un ricovero che lui stesso aveva avuto modo di annunciare ai propri fans.

Ieri, sabato 5 febbraio, a distanza di tempo Red Canzian ha voluto pubblicare un video, dove ha spiegato quello che è attualmente il proprio stato di salute. Il cantante, infatti, dovrà affrontare un periodo ulteriore di degenza ospedaliera.

E proprio nel video, infatti, si vede Canzian parlare all’esterno dell’ospedale.
“Sono uscito a respirare l’aria, quella vera, che mi mancava tanto – ha dichiarato Red Canzian nel filmato – Dovrò restare qui ancora 3-4 settimane, perché la cura antibiotica è molto lunga e quello che ho avuto era molto brutto“.

“Per cui, ci sentiremo ogni tanto – ha proseguito – Faccio fatica a fare dei video o a mettere dei post sui social, però sappiate che sto bene, respiro, sono venuto qui con le mie gambe e, ora, torno in camera con le mie gambe”. “Vi abbraccio tutti, mi mancate”, ha concluso Red Canzian.

(Foto: Facebook Red Canzian).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati