Santa Lucia di Piave, la Procura dispone l’autopsia sul corpo di Susanna Baseggio, la 53enne trovata morta domenica a Sarano

La Procura di Treviso ha disposto l’autopsia sul corpo di Susanna Baseggio, la 53enne di Santa Lucia di Piave che era scomparsa da casa dal 16 dicembre ed è stata ritrovata priva di vita domenica, in una zona di campagna a poche centinaia di metri dalla sua abitazione.

L’incarico sarà affidato oggi mercoledì al dottor Alberto Furlanetto e l’esame autoptico sarà eseguito probabilmente domani. Il medico legale dovrà accertare la causa della morte e provare a stabilire quando sia avvenuta. Susanna Baseggio viveva a Santa Lucia di Piave e si era allontanata volontariamente il 16 dicembre scorso.

Prima di sparire, aveva raggiunto il fratello Ellis e gli aveva detto: “Vi voglio bene, dillo anche a papà”. Poi se ne era andata, lasciando a casa i documenti di identità. Di lei non si è saputo più nulla fino a domenica mattina quando un uomo, che stava passeggiando con il suo cane, lungo il torrente Crevada nei pressi della frazione di Sarano, ha rinvenuto il corpo della 53enne.

Al momento nessuna certezza sulle cause della morte, che potrebbe essere stata provocata da un incidente, un malore o un gesto estremo. Il medico legale dovrà cercare di chiarire anche quando la donna sia deceduta e se la morte sia avvenuta in prossimità della scomparsa o in seguito.

(Foto: Pexels).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati