Dramma nel tardo pomeriggio di oggi mercoledì a Borgo Menegon di Vittorio Veneto, uno dei punti più alti orograficamente del territorio comunale, in Val Lapisina: un sessantenne vittoriese, Mario Segat, ha perso la vita schiacciato dal trattore con il quale stava lavorando.
Secondo quanto appreso, l’uomo oggi pomeriggio si era messo alla guida del trattore, con il quale stava spianando un terreno di sua proprietà. Era atteso dalla moglie a casa per l’ora di cena.
Il tempo, però, continuava a trascorrere e la donna non aveva notizie del marito. Preoccupata, ha richiesto l’intervento dei soccorsi.
Sul posto, tutt’altro che facile da raggiungere in tempi brevi, sono arrivati i Vigili del fuoco del distaccamento di Vittorio Veneto, che hanno tentato di soccorrere il sessantenne, trovato incastrato sotto il trattore che si era ribaltato, schiacciandolo. Quando i pompieri sono riusciti ad estrarre da sotto il mezzo agricolo il corpo dell’uomo, quest’ultimo era purtroppo già privo di vita.
Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Vittorio Veneto per i rilievi e il personale del Suem 118, che ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo.
(Foto: Vigili del fuoco)
#Qdpnews.it