Domani, sabato 27 Aprile, alle ore 18 avrà luogo un “aperi-cena” presso il Marco Polo Suite Resort di via Pontavai a Vittorio Veneto. Lo annuncia il presidiente di Forza Vittorio Guglielmo Frassinelli.
Nel corso della serata il giornalista e scrittore Alessandro Valenti presenterà i candidati a Consigliere Comunale alle elezioni amministrative del 26 maggio delle civiche “Forza Vittorio” e “Vittorio Veneto Città in movimento” che fanno capo al candidato sindaco Michele Toffoli (nella foto).
Nell’occasione, Toffoli traccerà in sintesi i punti salienti del progetto amministrativo che ha come grande risorsa uno scambio di generazioni. L’età dei candidati di “Forza Vittorio” va infatti dai 19 ai 26 anni con una media di 23 anni circa. Quella dei candidati di “Vittorio Veneto Città in movimento” dai 19 ai 56 anni, con una media di 42 anni circa.
“Due liste giovani, dunque, – spiega Frassinelli – votate a mettere a disposizione della città tutte le loro fresche energie per migliorare la qualità della vita cittadina per tutti, con particolare riferimento alle fasce più disagiate della popolazione, portatori di handicap e anziani non autosufficienti”. E nomi fino alla chiusura della presentazione all’ufficio elettorale ancora non se ne fanno.
(Fonte: Forza Vittorio).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it