Conegliano, nuovo appello dell’ex leader dei No Vax Lorenzo Damiano: “Non credete a quello che gira nei social”

Ha lanciato un nuovo appello a vaccinarsi Lorenzo Damiano, ex leader dei No Vax e noto a Conegliano per essersi candidato alle ultime amministrative con il gruppo “Norimberga2” ma, allo stesso tempo, ha invitato tutti a non affidarsi a tutto ciò che non faccia parte della scienza, diffidando di quanto circola sui social.

Damiano ha scelto un video come strumento per lanciare questo nuovo appello: oltre 5 minuti di filmato in cui ha ripercorso la propria vicenda personale, dalla sua battaglia contro il vaccino e il Green pass, fino alla malattia e al ricovero al Covid hospital di Vittorio Veneto, esperienza che, come egli stesso ha confessato anche in precedenza, gli ha fatto cambiare idea e prospettiva su tutta la vicenda sanitaria in corso (vedi articolo).

Con questo video, quindi, Damiano sta nuovamente lanciando un appello alla vaccinazione e, al contempo, a non fare affidamento a ciò che circola sul web: l’ex leader di “Norimberga2” ha citato nel suo filmato un video “già uscito”.

Pur non facendo nomi e non citando casi specifici, il riferimento potrebbe riguardare la vicenda relativa a un video circolato proprio in questi giorni, che immortala Fabio Padovan, presidente del comitato Riccardo Szumski, mentre sostiene di aver affrontato il virus del Covid-19 assumendo Ivermectina “dal primo giorno” (vedi articolo).

Lasciate perdere i pensieri del complottismo e del vaccino che non funziona – ha affermato più volte Damiano nel suo filmato – Invito tutti a farsi il vaccino, a seguire le cure fornite dalla scienza. Non fate i medici di voi stessi e non rifiutate le cure in ospedale. Vivete nelle mani della scienza“.

Damiano ha poi aggiunto di essere diventato un “Lorenzo numero due” dopo l’esperienza della malattia e della degenza ospedaliera, aggiungendo di essersi sottoposto a una cura monoclonale.

“La mia testimonianza è autentica”, ha poi affermato più volte: “Quando mi sono ammalato, a casa mia mi sono curato per 4-5 giorni con dei farmaci non convenzionali, ovvero con quelli che non vengono usati tradizionalmente. Non hanno fatto effetto“.

“L’invito che io faccio è: non credete più al fake, non credete alle piazze, non credete a quello che gira nei social. I fake sono dei fake – ha ribadito Lorenzo Damiano – Non è tutto un complotto. Deve finire questo odio e questa paura. In questo momento è necessario usare il vaccino”.

Lorenzo Damiano ha poi ringraziato tutto il personale sanitario per quanto fatto e per quello che stanno facendo, esprimendo cordoglio nei confronti di coloro che hanno perso delle persone care a causa di questo virus.

(Foto: Lorenzo Damiano).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts