Cornuda, ottima riuscita per Santa Klaus 2021, 7° Palio dei Babbi Natale e Lotteria natalizia: ricavati 1.600 euro per la scuola dell’infanzia

Si sono chiuse con un bilancio più che positivo le manifestazioni natalizie organizzate nel Comune di Cornuda.

Nella giornata di domenica 12 dicembre si sono svolti regolarmente l’evento “Santa Klaus 2021”, con i tradizionali mercatini, e anche il 7° Palio dei Babbi Natale “Città di Cornuda nel Mondo”, che ha visto la partecipazione di un gran numero di persone interessate alla manifestazione, complice anche la bella giornata di sole.

Le associazioni Aido e Afmu, che hanno organizzato l’evento che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Cornuda e la collaborazione del Bar caffè Centrale “Da Bepi”, hanno ringraziato le attività produttive del paese che hanno sostenuto, anche economicamente, l’iniziativa.

“Vin brulè, Prosecco e birre a volontà – spiegano gli organizzatori -, cicchetti vari e panini ‘onti’ con salsiccia hanno fatto da degno contorno per tutto il pomeriggio. Alle premiazioni finali degli equipaggi maschili e femminili, questi ultimi un po’ provati ma comunque soddisfatti, oltre ai mitici speaker Mirco e Piero era presente per l’amministrazione comunale l’assessore Erica Condio per la consegna di rito degli attestati di riconoscimento”.

“Il regista e gran cerimoniere della manifestazione è stato Antonio Favero del Bar caffè Centrale ‘Da Bepi’ – concludono -, soddisfatto per la riuscita della manifestazione che si è svolta in un clima di serenità e senza alcun problema”.

Alla vigilia dell’Epifania, inoltre, sono stati estratti i numeri della lotteria i cui proventi sono stati destinati allo sviluppo delle attività didattiche della scuola dell’infanzia e nido integrato “Regina della Pace” di Cornuda.

L’estrazione dei numeri vincenti è avvenuta in municipio alla presenza del consigliere delegato Giuseppe Comazzetto, del presidente dell’Aido Christian Favero, della presidente della scuola materna Erica Gasparetto e della direttrice della scuola Cinzia Forner, che hanno ringraziato per la somma ricevuta, 1.600 euro in totale, derivante dalla vendita dei biglietti al netto delle spese generali per acquisto dei premi e della stampa.

Soddisfazione anche dal presidente dell’Aido per la messa a disposizione a titolo gratuito di 5 premi (dal numero 1 al numero 5 compreso)

(Foto: Bar caffè Centrale “Da Bepi”).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts