Treviso, Maurizio Stecca mette Ko il Covid. L’ex campione di boxe dall’ospedale Ca’ Foncello: “Ho vinto il match della mia vita”


“Ho vinto il match della mia vita, grazie a voi per avermi sostenuto con il vostro team amici. Buon Natale 2021, Maurizio Stecca”.

Con un post sul proprio profilo Facebook il 58enne ex campione di boxe, nonché oro olimpico a Los Angeles 1984, campione del mondo Wbo ed europeo tra i professionisti, da tempo residente nella Marca, ha informato i suoi fans di essere uscito dall’incubo Covid, rassicurando i propri cari e followers e augurando anche un buon Natale.

Stecca era ricoverato dallo scorso 12 dicembre all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove era stato intubato per il peggioramento delle sue condizioni dopo avere contratto il virus.

Lo stesso pugile aveva diffuso questa prima notizia via social con una fotografia che lo ritraeva con la mascherina di aiuto alla respirazione in cui affermava di aver “cominciato il match più difficile della mia vita” pur avendo fatto la seconda dose di vaccino ed essendo pronto per la terza, giurando di non indietreggiare mai, neanche di fronte a questo brutto avversario.

Detto fatto, ora l’ex olimpionico e iridato ha reso noto di avere sconfitto il Covid dopo essere stato curato nei reparti di terapia intensiva e pneumologia dell’ospedale del capoluogo. Una vittoria quasi più importante di tutte quelle ottenute in passato sul ring, un esempio a tutti di non mollare mai.

(Foto: Maurizio Stecca – Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts