Gli auguri “rock” dei Bengala Fire ai lettori di Qdpnews.it. Gioventù, talento e coraggio: un esempio per band e artisti locali emergenti


Un augurio speciale a tutta l’Alta Marca Trevigiana è arrivato anche dalla band cornudese dei Bengala Fire.

Qdpnews.it e il gruppo musicale, che in questi ultimi mesi ha tenuto incollati davanti agli schermi un numero incredibile di persone sia in ambito locale che nazionale grazie alle loro esplosive performance a X Factor Italia (arrendendosi solamente in finale), hanno voluto augurare, in modo “alternative”, buon Natale e buone feste.

La band indie rock composta da Orso (Andrea Orsella), Lex (Alexander Puntel), Mario (Mattia Mariuzzo) e Borto (Davide Bortoletto), nella storica sala prove cornudese “Noise Activity” frequentata anche da altri artisti locali, ha voluto festeggiare in maniera alternativa, caratteristica che ha contraddistinto il loro percorso nel talent show di quest’anno su Sky.

Gioventù e spensieratezza, un mix che si trova anche in altri giovani gruppi e artisti del territorio che, un giorno, sperano di ripercorrere le orme del quartetto cornudese, senza dimenticare le proprie origini.

(Foto e video: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati