Calcio, i giovani talenti del Montebelluna Marco Tonon, Samuele Granzotto e Alessandro Poloni convocati con la Rappresentativa Nazionale Under 15


Grandi soddisfazione alla Prodeco Calcio Montebelluna. Sono arrivate delle prestigiosi convocazioni per tre giovani calciatori del vivaio biancoceleste.

Il settore giovanile montebellunese, celebre per aver lanciato nel corso degli anni diversi talenti in categorie superiori, si conferma ancora una volta ricco di talento.

Marco Tonon, Samuele Granzotto e Alessandro Poloni sono stati convocati con la rappresentativa nazionale under 15.

Il raduno territoriale dell’Area Nord, che si è svolto Montichiari nella giornata di martedì 21 dicembre, è stato un momento importante per i ragazzi del 2007 che fanno parte della rosa dei Giovanissimi Elite, freschi di vittoria nello scontro diretto domenica contro i pari età della Liventina, e attualmente in testa al loro campionato.

Sono 39 in totale i ragazzi convocati da mister Roberto Chiti, di cui 6 provenienti dal Veneto e tra questi addirittura 3 biancocelesti.

“A Marco, Samuele ed Alessandro vanno le nostre congratulazioni, nella speranza di vederli convocati anche per i prossimi raduni” affermano con orgoglio dalla società montebellunese.

(Foto: Prodeco Calcio Montebelluna).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts