22/12 – “Last Christmas” in chiave salsa, un Natale alternativo con il nuovo singolo del montebellunese Aaron Paris


Quest’anno il Natale avrà tutto un altro sapore grazie alla frizzante versione in chiave salsa della nota canzone natalizia degli Wham “Last Christmas” (qui il video) realizzata dal giovane cantautore Montebellunese Aaron Paris in collaborazione con la Farfallina Edizioni che si sta facendo sempre più spazio nel mondo discografico.

Il videoclip é stato girato tra: Cortina d’Ampezzo, il passo Falzarego, Pieve di Cadore, Caorle e Venezia.

Con protagonista la modella e presentatrice veneziana Rebecca Bonini che vanta partecipazioni in trasmissioni televisive nazionali oltre ad essere stata una delle 12 marie del Carnevale di Venezia 2019.

Come mai Aaron l’idea di riarrangiare “Last Christmas”, un evergreen senza tempo a ritmo latino? E l’idea delle location?

“I miei progetti hanno quasi sempre un influenza latina perché questo tipo di musica é ricca di strumenti a percussione e mi riporta alla mia prima passione, la batteria poi si sposava molto bene con la salsa quindi la scelta é stata semplice. – spiega Aaron – Riguardo la location, qualche mese fa’ sono stato ospite da degli amici di famiglia nella loro casa di Tai di Cadore (BL), ho scoperto ed approfondito grazie a loro luoghi come il Roccolo, la casetta degli Gnomi, il lago di Pieve, la casa di Babbo Natale, che conoscevo solo superficialmente, mi hanno trasmesso pace e serenità, é stato un amore a prima vista. Non poteva mancare però Cortina, la perla delle Dolomiti, il Falzarego, Caorle (città di mare bella sia d’estate che d’inverno) e poi Venezia dove ho voluto concludere il videoclip”.

“Ci tenevo a creare una storia d’amore che partisse dalla montagna per poi concludersi con il mare, valorizzando le straordinarie bellezze del nostro Veneto. Un mio grazie sentito va alla Farfallina Edizioni per aver creduto fin da subito al progetto “Last Christmas (Salsa Mix) a chi mi ha portato a visitare quelle zone ed a tutte le persone che hanno lavorato e partecipato al videoclip che potete vedere su YouTube” conclude.

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati