In passato si è tanto parlato delle chiusure di alcuni negozi nell’area del coneglianese ma, in questi giorni, nel centro cittadino sono spuntate delle novità.
In corso Mazzini, infatti, ha aperto i battenti il Caffè centrale, nei locali dove un tempo sorgeva il noto Caffè Darling.
Il nuovo locale è stato completamente rinnovato al suo interno ed è così stata mantenuta la “promessa” della prossima apertura dell’esercizio, come annunciava un avviso posizionato sulla vetrina, dopo una seconda gestione successiva a quella del Darling.
L’attività era infatti rimasta chiusa per un certo tempo, ma ora la città ha visto l’arrivo di un nuovo locale, a pochi passi da un’altra realtà sorta da poco, ovvero il Coffee Living, che sorge sempre in corso Mazzini, dall’altra parte della strada (qui l’articolo).
Ma non è l’unica novità in città e, tra l’altro, nella medesima zona: di fronte a piazza IV Novembre, infatti, aprirà una friggitoria da passeggio.
Ad annunciarlo uno striscione apposto sulla vetrina dell’attività, dove un tempo sorgeva una rivendita di pizza al taglio, meta specialmente degli studenti, in uscita da scuola e diretti verso il piazzale delle corriere.
L’attività aveva chiuso da tempo e, di conseguenza, lo spazio era rimasto vuoto. Ora, però, è giunto l’annuncio della nuova apertura, anche se al momento non sono ancora note le tempistiche.
Dettagli che, considerata la crisi economica acuita dalla stessa pandemia, fanno ben sperare non soltanto per il futuro di Conegliano ma per il panorama economico generale di questi tempi.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it