Proseguono, da parte dell’Ulss 2, le azioni di potenziamento dei Punti tampone per far fronte a una domanda in continua crescita.
Distretto Treviso: Da oggi, per supportare le richieste del Distretto Treviso, il Covid point di Oderzo amplierà l’orario di apertura, che sarà il seguente: dal lunedì al sabato ore 8.00-16.30; Da venerdì prossimo, 17 dicembre, sempre per potenziare il Distretto Treviso, sarà inoltre riattivato il Punto tamponi di Casier, in via Mattioli (Area industriale est), con il seguente orario; dal lunedì al sabato ore 8.00-20.00, domenica 8.00-12.00.
Distretto Pieve di Soligo: È stato ulteriormente potenziato l’organico del Covid Point di Conegliano.
Distretto Asolo: il Punto tamponi di Castelfranco, dopo una prima fase di “rodaggio” è pienamente operativo, in modalità drive in, nel parcheggio antistante l’ex Melodi. La ripresa dell’attività del Covid point di via Staizza 63, ha garantito da subito un servizio a supporto del Centro tamponi di Altivole, che ha presentato, nelle ultime settimane, alcune giornate di difficoltà nella gestione del traffico per l’elevatissimo numero di accessi.
L’intervento risolutivo a vantaggio degli utenti, con il Centro tamponi anche a Castelfranco, ha permesso di restituire una buona distribuzione degli accessi tra le due aree, che lavorano a pieno ritmo.
Ricordiamo orari di accesso dei Covid point situati nel Distretto Asolo: Altivole ex velo, Via Piave, 55 dal lunedì al sabato ore 8.00-17.00, domenica 8.00-12.00; Castelfranco Veneto, ex Melodi, Via Staizza, 63 dal lunedì al sabato ore 8.00-17.00 domenica 8.00-12.00; Castelfranco Veneto – Ospedale di Castelfranco, solo per bambini e ragazzi fino ai 14 anni. Si accede esclusivamente su prenotazione (contattare il CUP n. 0423 728898).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it