Santa Lucia di Piave, incidente mortale in via Distrettuale: 62enne investita dal Suv condotto da un 91enne

Incidente stradale mortale a metà della mattinata di oggi, alle nove di domenica 12 dicembre, in territorio comunale di Santa Lucia di Piave.

A perdere la vita è stata una donna, N. D., 62 anni, del posto: secondo una prima ricostruzione della tragedia, la signora era in procinto di attraversare la strada in via Distrettuale all’altezza del civico 48 quando è stata centrata da un’auto di grossa cilindrata.

Il conducente del Suv, anch’egli di Santa Lucia del 1930, stava procedendo da Conegliano verso Sarano e forse accecato dal sole, non avrebbe notato in tempo la 62enne che con ogni probabilità si trovava proprio sull’attraversamento pedonale, finendo con l’investirla.

La donna attraversava da sinistra verso destra rispetto al senso di marcia del veicolo e aveva già completato la prima parte del passaggio sulle strisce arrivando oltre la prima metà della carreggiata.

I sanitari del Suem 118 sono arrivati sul posto quando purtroppo per la santaluciese non c’era più nulla da fare, in quanto è risultata deceduta sul colpo.

La strada è stata chiusa al traffico veicolare, e sul posto sta effettuando i rilievi di legge la Polizia Locale del coneglianese.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Foto: per concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati