Coldiretti, lunedì alle Fiere di Santa Lucia il Talk show sulla Legge di Orientamento e “i vent’anni che hanno rivoluzionato l’agricoltura”

“Erano chiamati visionari: la Legge di Orientamento e i venti anni che hanno rivoluzionato l’agricoltura”: questo il titolo celebrativo del Talk show che Coldiretti Treviso ha organizzato per lunedì 13 dicembre alle Fiere di Santa Lucia di Piave. L’appuntamento è per le ore 15 nell’auditorium dell’ex Filanda.

“Non c’è luogo migliore se non quello delle Fiere di Santa Lucia per onorare una legge visionaria che Coldiretti ha voluto e soprattutto resa concreta per un cambiamento epocale delle nostre imprese agricole e del loro approccio al mercato – raccontano Giorgio Polegato e Giuseppe Satalino, rispettivamente presidente e direttore di Coldiretti Treviso – Sarà un appuntamento ricco di riflessioni e di una rinnovata visione per guardare ai cambiamenti in atto”.

Il programma prevede anzitutto i saluti di Alberto Nadal, amministratore unico dell’Azienda Speciale Santa Lucia Fiere.

Ad aprire i lavori Giuseppe Satalino, Direttore di Coldiretti Treviso-Belluno. Interverranno al talk show Giorgio Polegato, Presidente di Coldiretti Treviso, Gianpaolo Vallardi, Presidente della 9^ Commissione Permanente del Senato (Agricoltura e Produzione agroalimentare), Marina Montedoro, presidente dell’Associazione delle Colline del Prosecco di Valdobbiadene e Conegliano e Direttore Coldiretti Veneto. In diretta video ci sarà Alfonso Pecoraro Scanio, ministro dell’Agricoltura all’epoca dell’approvazione della Legge di Orientamento. Modererà l’incontro il giornalista Luca Pinzi.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts