Treviso, in due giorni controllati i Green pass a 2.500 utenti del trasporto pubblico e 200 esercizi: già 10 le sanzioni elevate

Sono partiti ieri lunedì 6 dicembre i controlli sul possesso della certificazione verde (“Green pass”) negli esercizi pubblici e sul trasporto pubblico da parte delle Forze dell’ordine, del  personale delle Polizie locali, dei verificatori dei gestori MOM e Trenitalia, sulla base della pianificazione concordata nell’ambito della riunione del 30 novembre scorso del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto di Treviso Maria Rosaria Laganà.

A renderlo noto è una comunicazione della Prefettura, che prosegue informando che “in particolare sono state controllate dalle Forze dell’ordine 2.490 persone, di cui 9 sanzionate. Sono stati controllati 191 esercizi, ed è stato sanzionato un unico esercizio.

A questi controlli si aggiungono le verifiche che sono state effettuate dalla MOM, per le quali non sono stati segnalati particolari problemi.

I controlli – conclude la prefettura – si sono svolti con la più ampia collaborazione degli utenti del trasporto e dei gestori degli esercizi”.

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati