Falsi addetti dell’elettricità a Conegliano, l’assessore Toppan: i cittadini facciano attenzione

A lanciare l’allarme ai cittadini è stato lo stesso assessore Claudio Toppan (nella foto) dal proprio profilo Facebook. Secondo quanto segnalato dall’assessore, nell’area del Coneglianese graviterebbero dei soggetti che si presentano di fronte alle abitazioni dei cittadini, spacciandosi per agenti di controllo dei consumi dell’energia elettrica, che operano in accordo con il Comune.

Nulla di più falso, come ha sottolineato e spiegato Toppan: “Stamattina gli uffici mi hanno segnalato le telefonate ricevute da alcuni anziani coneglianesi in merito a ciò e subito ho fatto scattare l’allarme. Il motivo di questo mio avviso è molto semplice: il Comune non ha mai stipulato alcun accordo con aziende private per il controllo dell’energia elettrica, diversamente da quanto tali soggetti fanno intendere, presentando un cartellino fasullo, completo del logo dell’amministrazione, la quale non ha rilasciato alcuna autorizzazione in tal senso”.

“La spiegazione che fornisco alla presenza di tali persone è la seguente – ha aggiunto Toppan – e cioè che questi soggetti, approfittando anche dell’anzianità di alcuni residenti, cerchino di farsi mostrare le bollette per ricavare il codice cliente e far partire un contratto con un nuovo gestore. Bisogna stare attenti perché se ciò avviene è un problema”.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati