Farra di Soligo ha un nuovo piano comunale di Protezione Civile, mercoledì 24 novembre la presentazione. Perencin: “Azioni e criteri per gestire l’emergenza”

Si svolgerà il prossimo mercoledì 24 novembre alle ore 20.30, all’auditorium “Santo Stefano” di Farra, una serata di presentazione del nuovo Piano comunale di protezione civile, uno strumento fondamentale per la sicurezza del territorio, elaborato in conformità alle più recenti disposizioni normative in materia di Protezione Civile.

“Il Piano è stato approvato dal Consiglio Comunale nella seduta del 29 giugno 2020 – spiega il sindaco Mattia Perencin – ma affinché tutto il lavoro di predisposizione di questo documento fondamentale non rimanga un semplice adempimento, ma sia realmente una risorsa per la comunità, è stata organizzata questa serata informativa, aperta a tutta la popolazione“.

“Mercoledì prossimo dunque saranno date importanti informazioni su questo strumento di pianificazione – precisa Perencin -, che definisce le azioni e i criteri per gestire un’emergenza e soprattutto fornisce importanti indicazioni di autoprotezione per i cittadini. Vista l’importanza della tematica si invita tutta la cittadinanza a partecipare”.

La serata è ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria ai seguenti recapiti: lavoripubblici@farra.it, 0438 901512). Sarà necessario esibire il green pass.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati