Conegliano, lavori in corso tra le vie Cadorna, Diaz e Brigata Marche per la sostituzione della rete di fognatura: indicati i divieti di sosta per i veicoli

Lavori in corso tra le vie Cadorna, Diaz e Brigata Marche a Conegliano, per la sostituzione di un tratto della condotta fognaria a opera di Piave Servizi.

L’opera prevede un investimento complessivo pari a 174.500 euro, di cui 166.000 euro è l’importo dei lavori, mentre 8.500 euro è la cifra necessaria agli oneri per la sicurezza.

I lavori, come è specificato nell’apposita ordinanza, non possono essere eseguiti con la normale circolazione veicolare: per questo, in via Luigi Cadorna, a partire da ieri, lunedì 15 novembre fino a domenica 19 dicembre, nel tratto interessato dal cantiere, vige la sospensione temporanea della circolazione per tutti i veicoli, a eccezione dei mezzi impiegati dalla ditta impegnata nell’intervento e dei frontisti, compatibilmente allo stato di avanzamento dei lavori e alla percorribilità stessa della sede stradale.

Nelle via Brigata Marche e Cadorna, inoltre, la ditta del cantiere ha richiesto l’autorizzazione per l’occupazione del suolo pubblico, funzionale ai lavori appaltati da Piave Servizi, con l’obiettivo di svolgere tutto in piena sicurezza.

A tal fine, da giovedì 10 novembre a lunedì 21 marzo, nelle vie Luigi Cadorna e Brigata Marche, in quest’ultimo caso nei parcheggi all’altezza dei civici 1 e 3, è stato istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata per tutti i veicoli.

Già nei giorni scorsi il provvedimento è stato indicato da apposita segnaletica. Secondo quanto indicato dall’apposita cartellonistica, l’intervento dovrebbe concludersi indicativamente entro il 16 aprile.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts