Treviso, arrestato 35enne nigeriano: “Spacciava cocaina di varia qualità a una decina di clienti”. Uno di questi era “fidelizzato” dal 2016

I Carabinieri della stazione di Treviso, guidati dal luogotenente Schirone, hanno arrestato per il reato di spaccio di stupefacenti, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa lo scorso 9 novembre dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Treviso, Victor Olusegun, 35enne di origini nigeriane.

Le indagini dei militari dell’Arma, coordinate dalla Procura della Repubblica trevigiana, hanno consentito di accertare come il pusher straniero potesse contare su almeno una decina di fedelissimi clienti, che acquistavano le dosi di cocaina con cadenza settimanale da parecchi mesi, e in un caso addirittura dal 2016.

Lo stupefacente offerto dallo straniero, secondo le indagini, era di diverse qualità e prezzi ed erano contrassegnati da colore diverso: di rosso erano, in particolare, colorate le cosiddette “palline”, ovvero gli involucri in cellophane contenenti le dosi da 70 euro e di colore neutro quelle invece di minor qualità, vendute al prezzo medio di 40 euro a dose.

Gli scambi di droga riscontrati dai Carabinieri sarebbero avvenuti solitamente in zona aeroporto di Treviso, via Boiago e Spresiano. L’arrestato, con precedenti specifici, è stato rintracciato nel capoluogo e associato alla Casa Circondariale di Treviso.

Inoltre, i Carabinieri del Nucleo operativo di Montebelluna hanno deferito in stato di libertà all’Autorità giudiziaria, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, un 53enne del posto con precedenti specifici che in abitazione teneva 13 piante di marijuana alte circa un metro, oltre a vario materiale per il confezionamento dello stupefacente, che è stato sequestrato.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati