Cornuda, terza serata dei Live di X Factor 2021 per i Bengala Fire. I giovani musicisti: “Siamo carichi, grazie per il supporto allucinante”

“X Factor chiama, Cornuda televota!”: tutto il paese è pronto a votare per i Bengala Fire, che questa sera affronteranno la terza puntata dei Live di X Factor 2021.

La scorsa settimana la band cornudese del roster di Manuel Agnelli ha regalato grandi emozioni, esibendosi nella cover di “Town Called Malice” di The Jam.

Tanti i commenti postivi sui giovani musicisti trevigiani che hanno invitato i loro fan ad ascoltare non stop “Valencia” su Spotify e a seguirli sul canale Telegram per rimanere aggiornati sui Live e sul televoto.

Oltre alle famiglie e agli amici di Orso (Andrea Orsella), Lex (Alexander Puntel), Mario (Mattia Mariuzzo) e Borto (Davide Bortoletto), all’amministrazione comunale di Cornuda e ai commercianti del paese, in questi giorni il fan club della chat Telegram ha fatto un gran lavoro per la parte download e streaming.

Per questo nei social continua l’appello al voto di chi crede che i Bengala Fire abbiano tutte le carte in regola per andare avanti in questa avventura che è stata capace di unire una comunità per un unico obiettivo.

“Grazie per il supporto allucinante di questi giorni, a tutte/i – si legge in un messaggio pubblicato poco fa nei social dai Bengala Fire – Questa sera siamo tutti carichi per dare ancora di più. Mettiamocela Tutta. Con amore, Vostri, Bengala Fire”.

Chi vuole sostenere i Bengala Fire ha 10 voti per ogni manche: si può votare nel sito di X Factor – login gratuito necessario con SkyID – (https://xfactor.sky.it/vota), con l’app di X Factor (login gratuito necessario con SkyID/Facebook/Twitter. Si può scaricare gratuitamente da Apple App Store https://apps.apple.com/it/app/x-factor-2021/id470542789 o da Google Play Store https://play.google.com/store/apps/details?id=com.zodiakactive.xfactor) o con il tasto verde del telecomando Sky.

Creando uno SkyID si ha la possibilità di votare 2 volte, sia da app che dal sito usando lo stesso account, quindi 20 voti per ogni manche invece di 10.

Il sistema è gratuito e basta un indirizzo mail (Per crearlo: https://www.sky.it/login – cliccare su “crea SkyID”).

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati