L’assessorato alla cultura del Comune di Trevignano presenta un nuovo appuntamento con la rassegna in presenza “I Martedì in Villa”. Il 9 novembre alle ore 20.45, a Villa Onigo, la scrittrice Roberta Sorgato presenterà “Prigioni”, la sua ultima fatica letteraria in cui racconta la storia di Zoe, una donna che lotta per sapere la verità sul rapimento di suo marito in Congo. Piero, insieme ad altri colleghi della ditta per cui lavora, è stato vittima di un’imboscata, con la complicità di un collega afghano cresciuto in Italia che lo ha consegnato nelle mani dei terroristi.
Nata in Belgio da genitori italiani, Roberta Sorgato vive fin da piccola nella Marca, dove ha lavorato per trent’anni come insegnante. Ha all’attivo diverse pubblicazioni, tra cui l’autobiografico “Cuori nel pozzo” (ed. Marsilio).
Ai fini organizzativi, è gradita la prenotazione inviando un messaggio WhatsApp al numero 347-0420100. Per partecipare agli incontri sono richiesti Green pass e uso della mascherina. Informazioni all’Ufficio cultura, 0423-672842.
#Qdpnews.it