Un altro incidente questa sera alle 18.15 in via Einaudi, a Paré di Conegliano, una strada della quale i residenti lamentano, e hanno lamentato, l’elevata velocità con cui molte vetture lì transitano.
L’incidente sarebbe avvenuto in corrispondenza della fermata dell’autobus dove, qualche giorno fa, una donna è stata investita mentre si trovava seduta sulla panchina della fermata dell’autobus (leggi l’articolo).
Stavolta a essere coinvolta è una ragazzina di 12 anni, investita, secondo quanto si è appreso, da un’auto, una Fiat Barchetta Coupé.
Secondo una prima ricostruzione, che attende ancora una conferma ufficiale, la 12enne si sarebbe trovata in fase di attraversamento sulle strisce pedonali quando l’auto, guidata da un 53enne che dalla frazione di Parè era diretto a Conegliano, l’avrebbe investita.
L’uomo si sarebbe poi fermato per prestare i soccorsi alla ragazzina.
In quel momento, dalla direzione opposta, è sopraggiunto anche un motociclista, che si è fermato per soccorrere la 12enne la quale è stata trasportata all’ospedale di Conegliano ma, molto probabilmente, sarà elitrasportata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
A un primo esame, le sue condizioni sarebbero gravi.
Sul posto sono giunte due pattuglie dei Carabinieri di Conegliano, i quali hanno diretto il traffico, istituendo un senso unico alternato: il traffico è quindi nuovamente tornato scorrevole.
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 20.30
La 12enne, in seguito all’impatto, ha riportati dei politraumi: è stata elitrasportata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso e pare essere in pericolo di vita.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it