Montebelluna, incidente in via Erizzo: capriolo attraversa la strada e muore investito da un’auto. Coinvolti altri tre veicoli

Tre caprioli investiti da un treno questa mattina nel Bellunese

Violento incidente nella serata di ieri a Montebelluna, dove sono rimaste coinvolte quattro auto e un capriolo.

Il fatto è avvenuto al confine con Crocetta del Montello, nelle vicinanze della trattoria Casa Brusada, luogo dove un capriolo ha attraversato la strada in via Erizzo.

In quel momento stava sopraggiungendo una vettura che non è riuscita a evitare l’impatto con l’animale: il capriolo è morto sul colpo e la violenza dell’impatto lo ha fatto sbalzare dalla parte opposta della carreggiata, dove stava sopraggiungendo una seconda vettura che, a sua volta, non è riuscita a evitare il capriolo.

Sulla stessa via stava giungendo una terza auto, che non è riuscita a frenare in tempo e, di conseguenza, è stata tamponata da una quarta vettura.

Due delle quattro auto coinvolte sono rimaste nella carreggiata, in quanto non era più per loro possibile ripartire, assieme al capriolo, del peso di una ventina di chili: il fatto, quindi, ha provocato non pochi disagi alla viabilità.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Montebelluna, il carroattrezzi per spostare le auto e una ditta specializzata per rimuovere il corpo dell’animale dal sedime stradale.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati