Fadalto, autocisterna rimane bloccata lungo l’Alemagna: la fanno ripartire i Vigili del fuoco

Autocisterna, affrontando uno dei tornanti della statale Alemagna salendo verso Fadalto, entra con le ruote del rimorchio nello scolo laterale dell’acqua colmo della neve caduta ieri pomeriggio e non riesce ad andare avanti.

Tutte le ruote scivolavano nel tentativo di riportare il mezzo verso il centro della carreggiata. Ci è voluto così l’intervento dei Vigili del fuoco per sbloccare la situazione e far ripartire il pesante autoarticolato carico di carburante, che stava viaggiando in direzione di Belluno.

Erano le ore 7.30 quando il conducente ha chiamato i pompieri in aiuto, dopo essersi fermato sulla destra. Una volta sul posto e constatata la situazione, la squadra di Vittorio Veneto ha dovuto far intervenire l’autogrù dal distaccamento di Belluno, poiché quella di Treviso era impegnata in altro intervento.

E una volta agganciata la motrice l’autoarticolato è stato trainato per una decina di metri finchè tutte le ruote sono tornate sull’asfalto. Non c’è stato altro tipo di problema. Questione di minuti e verso le 8, con i ringraziamenti dell’autista per l’intervento risolutivo dei Vigili del fuoco, il camion è potuto ripartire subito alla volta del Bellunese.

Fadalto cisterna bloccati pompieri 1
(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).

(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati