Conegliano, spintonano e scippano un coetaneo: fermati tre minorenni alla sfilata dei carri

Conegliano sfilata carri 1

Tre minorenni, borseggiatori, sono stati fermati e identificati dagli agenti del commissariato dopo aver commesso un furto ai danni di un coetaneo nel corso della sfilata dei carri allegorici del martedì grasso a Conegliano.

E’ stata la stessa vittima a dare l’allarme chiamando subito il 113 e avvisando di essere stato derubato: nell’area delle giostre in piazza Calvi era stato circondato dai tre e spintonato, trovandosi di fatto poi senza il portafoglio.

Nella zona stavano operando in servizio di prevenzione diversi agenti in borghese, e alcune volanti. Una volta individuato il luogo del borseggio in base alle indicazioni ricevute è stato piuttosto semplice individuare e fermare i responsabili, che sono stati portati in commissariato. Per uno di loro è scattata la denuncia di furto, per gli altri sono in corso ancora accertamenti della loro responsabilità.

L’intervento della Polizia coordinata dal commissario Massimo Olivotto è stato tempestivo, e il terzetto, tutti studenti tra i 15 e 16 anni residenti nel Coneglianese, una volta in commissariato alla presenza dei genitori hanno dato la loro versione di quanto accaduto. Sono ancora in corso per questo ulteriori accertamenti. Oltre al denunciato, forse l’esecutore materiale, si lavora infatti ancora per scoprire eventuali responsabilità degli altri, o la presenza di altre complicità.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati