22/10 – Montebelluna, domenica la conferenza con Paolo Crepet sul post pandemia

È atteso a Montebelluna, domenica 24 ottobre alle ore 17 al Palamazzalovo il più noto psichiatra italiano, Paolo Crepet, che si esibirà nella conferenza-spettacolo teatrale “oltre la tempesta”, un’opera che riflette su ciò che diventeremo dopo la pandemia.

La conferenza è tratta dall’omonimo libro dell’autore uscito lo scorso maggio. “Oltre la tempesta” sarà una conferenza ricca di riflessioni psicologiche e sociologiche: l’autore mediterà sulle conseguenze psicologiche che la pandemia porterà con sé, analizzando il modo in cui il periodo che stiamo vivendo influenzerà il nostro futuro e l’impatto che avrà sulla nostra sfera individuale e sociale, soffermandosi in particolare sulla situazione psicologica delle famiglie.

“Credo che tutti dovremmo occuparci di che cosa accadrà dopo la pandemia, dopo la tempesta – dichiara l’autore – In questa conferenza parleremo anche degli effetti della didattica a distanza, dello smart working e del futuro delle nostre famiglie”.
Sociologo, educatore, saggista, opinionista e, soprattutto, psichiatra, Paolo Crepet è conosciuto dal grande pubblico televisivo per aver commentato i fatti di cronaca più discussi del nostro Paese.

INFO: 335 5819109 – 0423 1908346 info@iconamusic.it

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati