Lo scorso sabato 2 ottobre si è tenuto un brindisi con una piccola festa per i venti anni di attività del negozio Bloom di via Giovanni Zanzotto a Pieve di Soligo.
Un anniversario importante per il titolare Walter Zambon e per tutti i membri del suo staff che hanno voluto ringraziare gli affezionati clienti pensando anche a un’iniziativa solidale che coinvolgesse i più piccoli.
“Abbiamo festeggiato in bellezza i nostri 20 anni di attività – spiegano da Bloom – Ringraziamo tutte le persone che sono passate a brindare con noi e i bambini che hanno partecipato all’evento solidale ‘Decora per un amico!’. Grazie a tutti, è stata una bellissima festa!”.
“Decora per un amico!” è l’evento dedicato alla decorazione creativa per contribuire a sostenere i progetti di “terapia ricreativa” promossi dalla Fondazione Contessa Lene Thun Onlus per aiutare tanti minori che vivono una situazione di disagio o malattia nei principali ospedali pediatrici oncologici.
I bambini che hanno aderito alla proposta di Bloom, giocando con i colori e la fantasia, hanno decorato degli oggetti con le forme dei personaggi della Thun, uno dei principali marchi venduti nel negozio pievigino.
La somma ricavata grazie a questa simpatica e coloratissima iniziativa è stata devoluta da Bloom alla Fondazione Città della Speranza di Padova.
“Sono tante le persone da ringraziare per questi 20 anni insieme – ha affermato Walter Zambon – Oltre ai nostri affezionati clienti e ai fornitori, un pensiero va alla mia famiglia, alla mia compagna Paola, alle mie figlie Sabrina e Martina e alla nostra attuale commessa Claudia con la quale ho condiviso il progetto di Bloom nel 2001”.
“Ringrazio anche il Gruppo Alpini di Pieve di Soligo che mi ha messo a disposizione i tavoli e le panche per la manifestazione – aggiunge – Avrei voluto dare loro un’offerta ma hanno preferito che aggiungessi l’importo come donazione alla Fondazione Contessa Lene Thun Onlus. È stato un bel gesto: grazie di cuore al capogruppo Albino Bertazzon”.
Zambon, fiduciario Ascom e presidente dell’Associazione Piazze Creative, si è detto ottimista per la ripresa del commercio nel post pandemia e per i prossimi acquisti natalizi nei negozi del Quartier del Piave.
(Foto e video: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it