Segusino, stupore sul ponte di Fener questa mattina: asino in libertà percorre la strada contromano e “dribbla” le auto in transito

Ore 10.30, ponte di Fener, tra i Comuni di Segusino e Alano di Piave: asino impazzito alla riscossa in fuga verso la libertà.

E’ questa la scena divertente e al tempo stesso preoccupante che si sono trovati di fronte gli automobilisti che a metà mattina hanno attraversato il ponte che collega le due sponde del Piave e le due province.

A raccontare l’inattesa storia è una segusinese: “Ho vissuto questo particolare episodio in pochi minuti al massimo. Stamattina dovevo andare a Quero partendo da Segusino e, mentre attraversavo il ponte di Fener, ho notato diverse auto che rallentavano e, all’improvviso, ho visto un po’ in lontananza l’asino che correva nella mia direzione, ossia la parte del ponte che porta a svoltare verso Segusino o Valdobbiadene”.

“Ho fermato l’auto, per sicurezza, e poi ho cercato il cellulare ma non ho fatto in tempo di mettere bene a fuoco. L’asino correva e mi sembrava molto spaventato. Dove si sia diretto non so“.

Verso quali lidi sarà fuggito l’asinello indisciplinato? Avrà trovato la via di casa oppure avrà preferito la libertà tra le Grave del Piave?


(Foto: per gentile concessione di una lettrice).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati