Il negozio Ariele di Pieve di Soligo si amplia, cambia sede e diventa Naturasì. Si terra domani l’inaugurazione del nuovo punto vendita Naturasì (nelle foto) di Pieve di Soligo, che verrà aperto nell’edificio realizzato nei mesi scorsi in un terreno tra via Cal de Gai e via Montello, lungo la strada provinciale 4.
Il taglio del nastro è previsto per le ore 12 e vedrà la presenza di Fabio Brescancin (qui la nostra intervista), presidente del gruppo EcorNaturasì, con sede a San Vendemiano, ormai un vero colosso per quanto riguarda il mercato dei prodotti biologici, con una fatturato che nel 2015 si è attestato a 330 milioni di euro.
Il nuovo negozio di via Montello andrà a sostituire l’Ariele di via Aldo Moro, aperto ormai trent’anni fa (all’inizio in via Lamberto Chisini) e che nel tempo ha saputo conquistare la fiducia di tutti gli appassionati del cibo bio.
Il punto vendita non solo verrà ampliato, ma proporrà al suo interno anche un bistrot, come nel grande supermercato Naturasì già presente da anni a Conegliano lungo la Pontebbana.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it