Lunghe code questa mattina per un incidente in via Crevada a Refrontolo. Coinvolte una moto e un’auto, centauro all’ospedale

Lunghe code di veicoli nelle prime ore della mattinata di oggi in via Crevada lungo la strada provinciale a Refrontolo.

Un incidente si è verificato poco dopo le 7: sono rimasti coinvolti una moto e una Mercedes, poco dopo la stazione di servizio Energyca.

Secondo una prima ricostruzione, la moto stava procedendo da Pieve di Soligo in direzione Conegliano quando all’altezza della curva in corrispondenza del vivaio, avrebbe effettuato un sorpasso.

In quel momento, dal senso opposto, stava sopraggiungendo la Mercedes e, a quel punto, è stato inevitabile l’impatto tra i due mezzi.

Il motociclista, dopo lo scontro, è caduto rovinosamente a terra, mentre l’automobilista è rimasto illeso. La Mercedes ha riportato un’ammaccatura sul lato posteriore sinistro.

Sul posto sono giunti i sanitari del Suem 118 circa un quarto d’ora dopo l’incidente, per soccorrere il centauro. Quest’ultimo è stato trasportato all’ospedale di Conegliano per le ferite riportate: non è in pericolo di vita.

Per facilitare l’intervento dei soccorsi la strada è stata chiusa al traffico. Una scelta obbligata che però ha causato non pochi rallentamenti.

Visto l’orario di punta dei lavoratori del mattino, il traffico ha subìto un brusco rallentamento per le lunghe code che si sono formate, con la viabilità rimasta paralizzata da Pieve di Soligo a Conegliano. 

Viabilità che è stata parzialmente ripristinata alle 8.50: da quell’ora la circolazione è ripresa a senso unico alternato dopo che gli agenti della Polizia locale, giunti sul posto, hanno raccolto i rilievi necessari per poter ricostruire la dinamica dall’incidente.


(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it




Total
0
Shares
Related Posts