Tanta paura a Covolo di Pederobba, nei pressi del supermercato Famila in via Della Vittoria, per l’incendio che ha interessato, intorno alle ore 16.45, un furgone bianco che trasportava medicinali.
Fortunatamente nessun problema per il conducente che, alla vista del fumo, si è recato nel vicino supermercato per chiedere un estintore.
Purtroppo in poco tempo le fiamme hanno avvolto il veicolo ed è stato necessario l’intervento di due mezzi dei Vigili del fuoco di Montebelluna per spegnere l’incendio.
“Mi trovavo in corriera quando abbiamo notato il furgone in fiamme e abbiamo rallentato la corsa – spiega una donna – Ho visto che il conducente si trovava vicino al veicolo e sembrava illeso”.
Nel supermercato, invece, i clienti erano tranquilli e molti hanno seguito in diretta le operazioni di spegnimento del fuoco.
Sul posto è già arrivato il carro attrezzi per spostare il furgone: c’è comunque chi ha immaginato un epilogo differente perché l’immagine delle fiamme che avvolgevano il veicolo era davvero impressionante.
(Foto: per concessione di una lettrice – Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it