Ladri all’Università degli adulti e degli anziani di Pieve di Soligo: bottino di 5 mila euro

Amara sorpresa nella mattinata di oggi, mercoledì 21 novembre, per l’Università degli adulti e degli anziani di via Giacomo Battistella a Pieve di Soligo: la porta blindata è stata manomessa e i ladri si sono portati via un bottino pari a circa 5 mila euro.

Il colpo sarebbe stato messo a segno durante la notte scorsa e, secondo i primi rilievi, sarebbe stato fatto da persone ben attrezzate.

Infatti, oltre alla manomissione della porta blindata con un piede di porco, la piccola cassaforte dell’università sarebbe stata aperta con un seghetto. Così facendo, i malviventi hanno potuto trafugare la somma di 5 mila euro, riscossi per i costi di iscrizione ai vari corsi offerti dalla struttura e che non erano ancora stati depositati in banca.

La struttura ha presentato la denuncia ai Carabinieri, denuncia che sarà formalizzata nella giornata di domani, giovedì 22 novembre.

Nell’ultimo periodo si è spesso sentito parlare di episodi di furto nel territorio locale, ma al momento non è stato dichiarato un legame tra i vari colpi.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati