Conegliano, Patrizia Loberto si candida al consiglio comunale con “Libertà Civica e Popolare” a sostegno di Garbellotto: “La città ha bisogno di una svolta”

“Ho scelto di accettare di entrare nella lista “Libertà Civica e Popolare – Conegliano al centro” per Garbellotto Sindaco”. Con questa dichiarazione, oggi martedì, Patrizia Loberto, storica commerciante nonché attuale presidente dell’associazione pubblico-privata Conegliano in Cima e già numero uno dell’associazione Corte delle Rose, ha rotto gli indugi e annunciato il proprio impegno in prima persona alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre. Correrà in una delle tre liste che sosterranno il candidato sindaco di centrodestra Piero Garbellotto.

“Devo ringraziare il coordinatore della lista, Luciano Finesso, per avermi cercata e voluta al suo fianco – ha detto Loberto – per sostenere la candidatura a sindaco di Garbellotto. Penso che Piero sia una persona carismatica e risoluta, capace di porsi degli obiettivi e determinato a raggiungere il risultato”.

Loberto ha quindi deciso “di dare il mio contributo e di lavorare in squadra per la città, come ho sempre fatto, mettendoci il cuore. Conegliano ha bisogno di una svolta e sono convinta che Piero Garbellotto sia la persona che ha le capacità per farlo”.

A proposito di Garbellotto, domani mercoledì alle 11 l’imprenditore delle botti e candidato sindaco di Lega, Fratelli d’Italia e Libertà civica e popolare incontrerà insieme al tre volte primo cittadino Floriano Zambon gli organi di stampa per delle importanti comunicazioni.

Intanto ieri, su Facebook e con manifesti giganti comparsi in città, Lorenzo Damiano – candidato sindaco nel 2017 con il Popolo della Famiglia (424 voti pari al 3,01%) – ha di fatto annunciato la propria ricandidatura a primo cittadino a capo della lista “#Norimberga2 Covid-19 Crimine contro l’umanità?”, che presenta agli elettori quattro punti fermi: “No dittatura sanitaria, No Green pass, Libertà vaccinale, Terapie mediche domiciliari”.

(Foto: Patrizia Loberto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts