Dall’Eclisse Carenipievigina 2 mila euro in favore delle popolazioni del Veneto colpite dal maltempo

Un assegno da 2 mila euro in favore delle popolazioni del bellunese colpite dal maltempo. Questa la somma raccolta domenica scorsa dall’Adc Eclisse Carenipievigina in occasione del match casalingo contro il Calvi Noale.

Un ottimo risultato quello raggiunto dalla società pievigina, possibile grazie alla generosità del pubblico pagante in tribuna, ma anche di alcuni consiglieri della società, nonchè di giocatori, accompagnatori, allenatori della prima squadra, che hanno contribuito in prima persona.

Il presidente Mario Piovesana, che durante l’intervallo della gara ha consegnato il maxi-assegno (nella foto)  nelle mani del consigliere regionale Alberto Villanova, non nasconde orgoglio e soddisfazione. “Insieme all’Union Gaia, squadra che milita in seconda categoria, siamo l’unica società calcistica in Veneto su 800 ad aver devoluto l’incasso di una nostra partita al Veneto colpito dal maltempo – sottolinea Piovesana – Abbiamo fatto del nostro meglio, sperando che anche altre possano seguire il nostro esempio”.

Per la cronaca, il match del Raffaele D’Agostin si è chiuso sul 2-2. Ad incidere sul risultato finale, l’espulsione per doppia ammonizione del bomber giallo-rosso-blu Janko, autore della rete dell’1-0, che ha lasciato l’Eclisse in dieci per 25 minuti. “E’ stata una bella giornata, peccato solamente per il pareggio”, si rammarica il presidente Piovesana.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati